pucci

aneddoto del Dane: Intanto ieri ho litigato con tale Pucci, Ciappi, Cicci, Giangi o come cazzo si chiama, noto cabarettista milanese compagno di sniffate di un altrettanto noto centravanti tosco-australiano (diciamo che il cabarettista è più noto per le sniffate in compagnia del calciatore che per le sue doti di comico…). In pieno corso Garibaldi attraversava svagato con due amici mentre chiacchierava a voce alta da sborone, arrivo a passo d’uomo (C.so Garibaldi è “quasi” un’isola pedonale) e chiedo due volte permesso (i tre son fermi in mezzo alla strada ma non si sa mai, anche perchè gli sto arrivando alle spalle e sono contromano). Siccome restano fermi dico “pardòn” e passo, in quel momento uno dei tre si muove e mi viene addosso. Niente di che, lo sfioro appena, al che allargo le braccia mentre ancora pedalo e dico “chiedo scusa, avevo chiesto permesso due volte”…
Subito il bauscia televisivo si mette ad urlare da vera imitazione in plastica del Dogui “ueeehhh, c’hai torto che sei contromano e c’hai pure da direee?!…”
“Scusa eh, ho chiesto permesso due volte, eravate fermi, vi ho sfiorato appena andando a passo d’uomo, ho chiesto scusa, che cazzo devo fare 40 flessioni?!”
“Allora, visto che erri (proprio così, con due erre! n.d.r.) contromano, allora adesso telle faccio farre verrammente le flessioni!…”
“Senti Grande Capo Narice Imbiancata, io ero contromano come tu attraversavi fuori dalle strisce. Quindi abbiamo in torto in due, ma dei due io sono l’unico che ha avuto la forza di chiedere scusa. Poi se vuoi fare il cabaret in mezzo alla strada fallo, tanto non fai ridere nemmeno in TV…” e me ne sono andato mentre quello continuava ad imprecare.
Quasi quasi mi vien voglia di tornare tutti i giorni per rompere i coglioni alla borghesia vip milanese tutta Suv e coca……peccato che C.so Garibaldi non abbia più in Bobone un frequentatore assiduo come una volta…

p.s.: scritta la storia sul forum, in serata ricevo mail di un amico che mi dice che ieri sera sono stati avvistati in C.so Como con regolare Suv parcheggiato sul marciapiede. Gli venisse un tumore al carburatore…..

dane